National Summer Games
BERN 29.5 - 1.6.2014

World Summer Games LA 2015

Atleti svizzeri grandiosi

I 70 atleti svizzeri hanno dimostrato una straordinaria prestazione ai World Summer Games a Los Angeles. Determinazione, resistenza, flessibilità e spirito di gruppo hanno contrassegnato il team. I

Games sono hanno avuto luogo da 25 luglio al 2 agosto. Vi hanno partecipato 7000 atleti con disabilità mentale provenienti da tutto il mondo.

Per vedere tutto il test cliccate qui.

Closing_Ceremony-073

_______________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Metà tempo a LA

La delegazione svizzera può già dare uno sguardo indietro a 6 giorni di competizioni avvincenti e piene di successo, con prestazioni eccezionali e tante emozioni.

Sulla nostra pagina di Facebook può trovare le news aggiornate, le immagini e le storie che ruotano attorno alla delegazione svizzera ed i World Summer Games LA 2015.

Qui può trovare i risultati aggiornati.

 

DK_Football-07

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Special Olympics Switzerland ai World Summer Games 2015

DDK_7521_KLEIN

70 atleti svizzeri erano presenti alla cerimonia di apertura piena di stars nel leggendario LA Memorial Coliseum. Per quasi 7000 sportivi provenienti da 177 Paesi, è stato offerto uno show pieno di momenti culminanti, i quali non dimenticheranno così velocemente.

Per vedere tutto il test cliccate qui.

_________________________________________________________________________________________________________________

Campo di preparazione della delegazione svizzera
dei World Summer Games Los Angeles 2015

 

LA_Delegation_Lausanne (73 von 168)_klein

 

Dal 4 al 7 giugno 2015, a Losanna, si é svolto il campo di preparazione della delegazione svizzera dei World Summer Games Los Angeles 2015. Quattro giorni speciali per tutte le atlete, tutti gli atleti, coaches e membri dello staff.

Parte del programma sono stati gli allenamenti intensi nelle varie discipline sportive, l’ottenimento dell’abbigliamento ufficiale della delegazione, la prima presentazione ufficiale della delegazione alla Soieé Officielle, così come incontri per fare delle fotografie ed appuntamenti con i media.

Un elemento importante del Camp é stato anche l’opportunità che hanno avuto gli atleti, provenienti da tutta la Svizzera, di conoscersi e diventare una squadra forte.

Foto

Film

________________________________________________________________________________________________________

 

 World Summer Games Los Angeles 2015

SPECIAL OLYMPICS

 

Come parte della famiglia olimpica Special Olympics organizza competizioni nazionali e internazionali. Ogni quattro anni hanno luogo i World Winter e Summer Games. I prossimi giochi estivi si terranno dal 25 luglio al 2 agosto 2015 a Los Angeles.

Con 7000 atleti provenienti da 177 Paesi diventerà l’evento sportivo più grande al mondo.

La Svizzera è rappresentata da una delegazione composta da 102 persone in 12 discipline sportive

 

Bild1

 

 

 

    


Discipline sportive Summer Games 2014

Athletics

Athletics

Bocce

Bocce

Football Men

Football Men

Football Women

Football Women

Cycling

Cycling

Equestrian

Equestrian

Golf

Golf

Judo

Judo

Aquatics

Aquatics

Basketball

Basketball

Tennis

Tennis

Tennis

Tennis

Table Tennis

Table Tennis

Sailing

Sailing