National Summer Games
BERN 29.5 - 1.6.2014

Golf

 

SOSWI_GO_CO_Renate Bloch_PhotoRenate Bloch, Coach, 55 Jahre, Winterthur, ZH

“Ich bin das erste Mal mit dabei und sehr gespannt auf diesen grossen Anlass und was uns dort alle erwarten wird.”

 

 

 

Golf_U_NicolaNicola Valerio, Unified Partner, 50 anni, Bellinzona, TI

Mi piace far parte di Special Olympics perché penso di poter dare qualcosa di particolare agli atleti e sicuramente riceva de loro grandi emozioni. La prima esperienza con WWG e Boise nel 2009 non si dimentica di certo ma anche tutte le altre sono state magnifiche. Sono felice di andare a Los Angeles per vivere un’altra esperienza indimenticabile.”

 

 

Golf_A_KevinKevin Frigerio, Atleta, 13 anni, Lostallo, GR

“Mi piace far parte di Special Olympics perché mi diverto e tutti sono simpatici. L’esperienza più particolare e speciale da Special Olympics sono stati i National Summer Games 2014 a Berna perché mi sono diverto molto. Sono felice di andare a Los Angeles perché volerò per la prima volta.”

 

 

 

Golf_A_JordanJordan Frigerio, Atleta, 13 anni, Lostallo, GR

“È un piacere far parte di Special Olympics perché mi diverto e tutti sono simpatici. L’esperienza più particolare e speciale da Special Olympics sono stati i National Summer Games 2014 a Berna. Sono felice di andare a Los Angeles perché volerò per la prima volta.”

 

 

 

Golf_A_SandraSandra Künzi,  Athletin, 44 Jahre, Uster, ZH

“Ich bin gerne bei Special Olympics mit dabei, weil ich dann einfach zufrieden bin. Speziell gut erinnere ich mich an die Österreichischen Spiele in Bludenz und an die National Summer Games 2014 in Bern. Wenn ich nun an Los Angeles denke freue ich mich einfach auf alles.”